Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Domenica senza Reggina? C’è una nuova opportunità per i tifosi amaranto

Domenica senza Reggina? C’è una nuova opportunità per i tifosi amaranto

La Reggina, per la sfida con il Rende, sarà impegnata sabato sera. Resta, perciò, la domenica completamente libera da impegni con il sodalizio amaranto.

Tuttavia, per i tifosi amaranto che volessero non rinunciare ad una giornata di sport da assistere dal vivo, c’è un’altra opportunità.

La Tonno Callipo Calabria, formazione calabrese, disputa i propri incontri di massima serie di volley maschile al Pala Pentimele.

Ecco il comunicato della società amaranto:

 

🏐 Sei un abbonato della Reggina? Hai comprato il biglietto per il Rende? Ti piace il Volley? C’è una promozione per te ‼️ Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia

In occasione della partita di Superlega (Serie A pallavolo maschile) in programma domenica 24 novembre (ore 18) contro la Cucine Lube Civitanova, la Tonno Callipo Calabria ha previsto delle particolari agevolazioni per i tifosi della Reggina

Basterà presentarsi al botteghino del “PalaCalafiore”, a partire dalle ore 16, ed esibire l’abbonamento stagionale oppure il biglietto della partita di sabato 23 novembre che la squadra amaranto disputerà con Rende, per poter usufruire della promozione: il prezzo del ticket sarà di € 5.

Un’iniziativa con cui la società del presidente Pippo Callipo vuole simbolicamente ricongiungere, in nome dei sani valori dello sport, sia il pubblico del calcio che quello della pallavolo in una giornata all’insegna del divertimento e della condivisione. Allo stesso tempo sarà l’opportunità per ringraziare la città di Reggio Calabria per l’accoglienza e l’ospitalità riservata al sodalizio giallorosso in questa prima frazione di Campionato che si sta svolgendo nell’impianto del Parco PalaPentimele.