Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Ternana, parla il presidente: ‘Sono inc… come una biscia, siamo a 7 punti dalla Reggina, pago1,1 mln di stipendi al mese…’

Ternana, parla il presidente: ‘Sono inc… come una biscia, siamo a 7 punti dalla Reggina, pago1,1 mln di stipendi al mese…’

Non è soddisfatto, al momento, il presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Le fere hanno pareggiato su un campo complicato come Teramo, ma il patron rossoverde ai microfoni della trasmissione Campo Aperto di Tef Channel  ha manifestato tutta la sua insoddisfazione.

“Non finalizziamo niente, per quello che creiamo. Se volete – ha detto il presidente, secondo quanto riporta calciofere.it – che la Ternana faccia un campionato decente, bisogna dire la verità. Il Teramo è un’ottima squadra? Certo, ma chi se ne frega. Dobbiamo vincerle tutte, altrimenti si finisce in un girone infernale, io pago un milione e 100 mila euro al mese di stipendi…”.

“Siamo – prosegue – terzi a sette punti dalla Reggina e questa squadra non può permetterselo. Gallo sarà il mio allenatore anche l’anno prossimo, ma deve darsi una mossa: questa squadra manca di fame, troppe giustificazioni, troppe chiacchiere. Alla prossima partita verrò di persona, perchè sono inc…come una biscia. Il gruppo ha la mia massima fiducia, ma oggi non mi è piaciuta”.