Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Clamoroso: il Rieti potrebbe essere salvato e la Reggina esulterebbe due volte

Clamoroso: il Rieti potrebbe essere salvato e la Reggina esulterebbe due volte

Secondo quanto riporta Rietilife.com negli ultimi minuti, il Rieti starebbe trovando un’inaspettata luce in fondo al tunnel.

Il vecchio proprietario Curci sarebbe pronto a riprendersi club, a pagare gli stipendi dei calciatori e a rimettere in carreggiata il club.

Si tratterebbe di un finale inatteso e che, di fatto, potrebbe riportare una città ed una tifoseria in vita sotto il profilo calcistico, scongiurando una triste fine.

Spettatrice interessata è naturalmente la Reggina che, come tutte le squadre del girone, vedrebbe la classifica cambiare in caso di esclusione dei laziali.

In particolare, gli amaranto, in caso di definitiva rianimazione del Rieti, terrebbero in tasca la vittoria ottenuta a tavolino ed in più, manterrebbero sei punti di vantaggio sulla seconda, invece che cinque. (Leggi perché).

Ci sarebbe da esultare sia per un destino positivo del Rieti perché veder fallire una squadra fa sempre male, sia per  i numeri.