Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Rieti-Reggina: dove vederla in streaming

Rieti-Reggina: dove vederla in streaming

Rieti-Reggina sembra destinata ad essere una brutta pagina per il calcio italiano.  Gli amaranto saranno opposti ad una squadra juniores, tenuto conto che la squadra di casa ha scelto di scioperare per il mancato pagamento degli stipendi.

La Reggina è più vittima che carnefice di questa situazione, tenuto conto che giocare a porte chiuse per l’impossibilità di garantire l’ordine pubblico per mancanza di stweard è un destino a cui nessuno aspira.

Al momento le squadre sono arrivate allo stadio e il match sembra destinato a giocarsi regolarmente, sebbene c’era chi si auspicava potesse saltare con una mano dal cielo rappresentata dalle copiose precipitazioni che hanno generato allerta meteo nel reatino negli ultimi giorni.

Non ci sarà pubblico sugli spalti, ma il match sarà comunque visibile attraverso degli schermi.  Non avrà copertura televisiva, ma sarà diffuso dalla piattaforma Eleven Sports.

Potra, perciò, essere visto su qualsiasi dispositivo in grado di ripodurre lo streaing: pc, smartphone, smart tv, tablet.

L’abbonamento mensile alla piattaforma, senza obbligo di rinnovo, è di 4,99 €.