Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Corazza a cuore aperto: ‘A Reggio Calabria ho trovato il mio paradiso, città bella ed accogliente, calore eccezionale’

Reggina, Corazza a cuore aperto: ‘A Reggio Calabria ho trovato il mio paradiso, città bella ed accogliente, calore eccezionale’

Un’intervista diversa quella che Simone Corazza ha rilasciato al giornale piacentino Libertà. Si, perché parla ignaro del fatto che forse le sue dichiarazioni avrebbero potuto raggiungere lo Stretto, invece ai tempi di internet così non sarà e i tifosi possono essere ben felici.

“Reggio Calabria – ha dichiarato – è la mia prima esperienza al Sud. Dovevo scoprire cose nuove e sono tutteampiamente positive. La squadra gioca bene, siamo primi in classifica. Ho trovato il mio piccolo paradiso e con me tutta la mia famiglia, la città è bella ed accogliente. Il calore che ci circonda è eccezionale”.

Corazza ha manifestato gratitudine al Piacenza per averlo aiutato a rimettersi in sesto dopo i seri problemi fisici che ha avuto. Gli chiedono di citare tre gol a cui è più legato dei dodici e risponde quello contro il Catanzaro, quello contro il Catania sotto uan curva che definisce “fantastica” e quello a Potenza.

“Qui – ha detto – parliamo di 15.000 persone allo stadio”.

E su Bertoncini, altro ex Piacenza: “Ha avuto un piccolo guaio muscolare, ma domenica è rientrato. Anche lui si trova da dio”.