Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Ternana, la sportività di Marilungo sulla Reggina: ‘Loro fino ad ora pazzeschi, speriamo rallentino”

Ternana, la sportività di Marilungo sulla Reggina: ‘Loro fino ad ora pazzeschi, speriamo rallentino”

Guido Marilungo, agli albori della sua carriera, fu uno dei calciatori che mise il timbro in quel 5-0  del 2009 con cui la Reggina, di fatto, salutava la Serie A, seppur non matematicamente.

In quell’occasione i blucerchiati avevano poco da chiedere al campionato e schierarono tanti giovani, proprio come allora lui era.

Si nota, però,una certa differenza nelle dichiarazioni di chi ha giocato ad alti livelli e chi, invece, è abituato a stare nel fango dei campionati professionistici.

In relazione al grande campionato della Reggina, l’attaccante della Ternana è stato molto sportivo: “sono contento non solo del gol ma anche del fatto che stiamo tenendo un’andatura forte che ci sta consentendo di limitare il gap con la Reggina. Noi stiamo facendo bene ma loro sono pazzeschi. Speriamo che rallentino un po’ anche se i conti li dovremo fare a fine inverno. Ancora è presto per tirare le somme”.

A riportare le dichiarazioni rese a Il Messaggero è il sito Ternana News.