Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Potenza, Caiata torna sulla Reggina: ‘Noi abbiamo fatto la partita, loro hanno vinto. In questo campionato ci sono le corazzate, Corazza, corazzate…’

Potenza, Caiata torna sulla Reggina: ‘Noi abbiamo fatto la partita, loro hanno vinto. In questo campionato ci sono le corazzate, Corazza, corazzate…’

“Dico quello che ho detto domenica scorsa. Succede nel calcio che una squadra fa la partita e l’altra la vince. L’Avellino ha fatto la partita per trenta minuti, noi su due ripartenze abbiamo fatto due gol. Contro la Reggina noi abbiamo fatto la partita tutto il primo tempo e la Reggina ha fatto due gol. Nel calcio non si vince ai punti, ma con i gol. Il possesso non dà la vittoria. Ho visto questa partita”.

Il presidente del Potenza cita la Reggina nel momento in cui si è trovato a commentare la vittoria dei suoi ad Avellino.

“Abbiamo – ha detto Caiata –  perso una partita immeritatamente. Noi vogliamo stare nelle prime cinque”.

Poi anche una battuta con un gioco sulle parole sul bomber principe di questo campionato: “Ci piacerebbe mantenere il risultato dell’anno scorso. Voi lo sapete bene. Ci sono le corazzate, Corazza, corazzate”.

“Avete visto – prosegue –  in tre giornate come è cambiata la classifica? E’ molto corta fare otto-nove punti in tre giornate cambia gli equilibri. Bisogna giocare partita per partita e i risultati dimostrano che tutti possono vincere con tutti con questo girone”.