Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Toscano: ‘Siamo sul pezzo dalla mattina alla sera, i ragazzi hanno bisogno del sostegno di Reggio Calabria’

Reggina, Toscano: ‘Siamo sul pezzo dalla mattina alla sera, i ragazzi hanno bisogno del sostegno di Reggio Calabria’

“Il mio timore era che inconsciamente il film della partita di Coppa potesse passarci per la testa. Però siamo stati bravi ad avere pazienza e consapevolezza della nostra forza. Dopo il gol è iniziata un’altra partita, dove avremmo potuto fare anche qualche gol in più dove mi sarebbe piaciuto che fossero andati in rete anche Doumbia e Denis, perché gli attaccanti hanno sempre bisogno di fare gol”.

Mimmo Toscano, a fine partita, analizza così la vittoria degli amaranto sulla Casertana. “Partite facile – prosegue – non esistono in queste partite. Può capire che ci siano partite che vinci al 95′ o c’è un avversario che sta meglio di te e ottiene punti dalla capolista. La squadra sta facendo numeri straordinari, sei vittorie consecutive non è facile ottenerli. Siamo il miglior attacco e la migliore difesa”.

“Il campionato possiamo perderlo solo noi? E’ una brutta impressione. è una cosa non bella. Ancora il campionato alla quattordicesima è apertissimo.  Più si viene a sostenere, meglio è. Noi guardiamo partita dopo partita. Siamo pronti ad un’altra battaglia a Rieti. Abbiamo conquistato questi numeri lavorando partita dopo partita. Siamo sul pezzo dalla mattina alla sera.”