Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Reginaldo: ‘Non dobbiamo sottovalutare nessuno, che gioia il gol sotto la Sud’

Reggina, Reginaldo: ‘Non dobbiamo sottovalutare nessuno, che gioia il gol sotto la Sud’

Reginaldo, premiato migliore in campo campo Ussi, ha ritrovato il gol dopo un po’ di astinenza. “Sono contento per il gol fatto sotto la curva.  So che devo migliorare sotto porta e sto cercando di farlo in allenamento. E’ una gioia rara, lo aspettavo da tanto.  E’ stato importante per la squadra. Riusciamo a correre tanto, quindi questo ci porta a rischiare poco. I primi difensori sono gli attaccanti. Fino ad ora ci stiamo riuscendo bene”.

E’ una Reggina che non conosce ostacoli, ma il rischio è sempre dietro l’angolo: “Non dobbiamo sottovalutare le partite.  Non lo abbiamo mai fatto e dobbiamo essere così fino all’ultima giornata. Se perdiamo questo incontreremo delle difficoltà Prima ero uno dei più vecchi, adesso il più vecchio è Denis, vedendoci fare sempre il massimo, i ragazzi più giovani apprenderanno”.

“Che Corazza  — prosegue – stia facendo la differenza è frutto di ciò che sta facendo la squadra. Non sono sorpreso da quello che sta facendo, sono felice, però, per la squadra’.