Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Potenza-Reggina, Caiata: ‘Impressionato da settore ospiti già sold out, ho sentito polemiche inutili’

Potenza-Reggina, Caiata: ‘Impressionato da settore ospiti già sold out, ho sentito polemiche inutili’

Salvatore Caiata, presidente del Potenza,  è intervenuto ai microfoni del programma “Noi siamo Potenza”.

Potenza-Reggina è il match  clou della tredicesima giornata.

Il patron del club lucano non vede l’ora: “E’ un palcoscenico per Potenza domenica. E’ il match clou di tutta la Serie C. E’ un palcoscenico per tutti i giocatori, per il mister e la società. Anche noi qualche piccolo merito ce lo vogliamo prendere. Siamo dei ragazzi oculati, abbiamo tanti ragazzi di Potenza nello staff. Crediamo negli uomini e nella voglia di stare insieme”.

Poi parole anche per i tifosi della Reggina: “Sono rimasto impressionato che praticamente stasera è già esaurito il settore ospiti: 500 biglietti. Reggio Calabria guarda con grande attenzione a questa partita. Stanno vivendo un momento eccezionale. Ci sono state delle polemiche inutili. Ci siamo sentiti con il presidente e c’è grande armonia. Spero sia una bella festa di sport e di spettacolo .Sono convinto che riempiremo lo stadio, siamo già a 3300-3400 persone e  arriveremo al sold out”.

Grande attesa per l’arrivo del Tanque Denis: “Questa Serie C è una B camuffata ti dà la possibilità di vedere giocatori importanti.Denis è stato protagonista in Serie A, vederlo giocare al Viviani è una bella soddisfazione”.