Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Avellino-Reggina: streaming e dove vedere la partita

Avellino-Reggina: streaming e dove vedere la partita

Avellino-Reggina è una sfida che evoca vecchie epoche in cui le due squadre si fronteggiavano per dominare il campionato di Serie C1.

In questa stagione gli irpini hanno ritrovato il professionismo e mirano a tornare a stabilizzarsi prima di tornare a lottare per obiettivi consoni alla storia ed al blasone dei biancoverdi.

La Reggina, invece, vuol dare  continuità agli ultimi risultati e il compito non sarà certo agevole, contro gli uomini di Capuano.  L’Avellino è, infatti, reduce da quattro punti in due partite ottenuti contro altre due corazzate del torneo: in casa con il Bari (2-2) e al Liberati di Terni (0-1).

Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Il match non avrà copertura televisiva tradizionale, ma sarà comunque visibile in streaming.

L’incontro sarà visibile attraverso la piattaforma e su qualsiasi dispositivo in grado di riprodurre lo streaming: pc, smartphone, tablet e smart tv.

Per avere diritto alla visione sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile dal costo di 4,99 che darà accesso a tutti i contenuti prodotti dalla piattaforma, con particolare riferimento a tutte le sfide del campionato di terza serie dei tre giorni.

E’ possibile anche sottoscrivere un abbonamento annuale (49,99).

Il rinnovo è automatico, ma non obbligatorio e può essere disdetto in qualunque momento.