Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Picerno, Denis: ‘La condizione non è ancora al massimo, volevo il gol sotto la Sud’

Reggina-Picerno, Denis: ‘La condizione non è ancora al massimo, volevo il gol sotto la Sud’

“E’ stata una partita difficile nel primo tempo. Si sono schiacciati e a volte bisogna stare attenti alla ripartenza. Abbiamo subito uno schiaffo e lì siamo stati bravi a reagire  velocemente. Quasi alla fine del primo tempo siamo riusciti a fare il primo gol ed il secondo. Poi la partita è cambiata. Siamo riusciti ad avere pazienza e continuare con la nostra intensità che, per i rivali, è spesso difficile da sostenere”.

German Denis, a domanda precisa sulla sua prestazione, preferisce parlare della squadra, incalzato, però, è costretto a commentare la sua prestazione (Due gol e un assist).

“La condizione ancora mi manca. Arriverà. Sono convinto che partita dopo partita, allenandomi senza problemi, le cose miglioreranno. Ci tenevo tanto a fare gol sotto la curva, lo cercavo da tempo.  Non è stato facile anche per l’infortunio che ho avuto. Sono felice soprattutto perché siamo davanti in classifica”.