Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Catanzaro: formazioni, streaming e dove vederla

Reggina-Catanzaro: formazioni, streaming e dove vederla

Reggina-Catanzaro rappresenta una sfida delicata per entrambe le squadre. Al Granillo si gioca una sfida tra correggionali, ma anche e soprattutto uno scontro diretto che vale i primi posti della classifica nel girone C della Serie C. A fare da cornice alla sfida ci sarà, però, una presenza di pubblico che si vede poco in altre categoria. E’ infatti stimata una presenza di persona tra le 15 e le 20.000 unità. 

Reggina-Catanzaro: le probabili formazioni

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, De Francesco, De Rose, Rubin; Bellomo; Reginaldo, Corazza. All. Toscano.

Catanzaro (3-4-3):  Di Gennaro; Celiento, Figliomeni, Martinelli; Statella, Maita, Casoli, Nicoletti; Kanoute, Bianchimano, Fischnaller. All. Auteri.

Reggina-Catanzaro: dove vederla

Reggina-Catanzaro, nonostante si giochi di sabato ed in anticipo, non avrà alcuna copertura televisiva tradizionale. Il match, infatti, sarà unicamente trasmesso in streaming dalla piattaforma Eleven Sports. Il flusso video sarà naturalmente riproducibile su qualsiasi piattaforma in grado di collegarsi ad internet e riprodurlo: pc, smartphone, tablet e smart tv. Tuttavia, la visione è consentita a chi avrà sottoscritto un abbonamento (non vincolante) con la piattaforma, al costo di 4,99 euro mensili che dà accesso a tutti i contenuti.  Esiste anche la possibilità di pagare in un’unica soluzione un anno di contenuti, con un risparmio (49,99).