Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Paganese-Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

Paganese-Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

Paganese-Reggina è la sfida valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C.  I padroni di casa proveranno a far valere il momento positivo che li vede in classifica con un bottino di undici punti che rappresenta qualcosa di importante per una squadra partita con l’obiettivo di centrare la salvezza.

Gli ospiti, invece, al percorso netto casalingo, non sono ancora riusciti ad affiancare un exploit esterno.  La sfida si annuncia complicata per gli uomini di Mimmo Toscano, consci del fatto che, per disputare un campionato di vertice, occorre centrare vittorie in campi difficili come quelli di Pagani.

Paganese-Reggina: le probabili formazioni

PAGANESE (3-5-2)  Baiocco; Schiavino, Stendardo, Panariello; Carotenuto, Gaeta, Capece, Caccetta, Dramè; Alberti, Diop. All.: Erra

REGGINA (3-5-2) -Guarna; Loiacono, Gasparetto, Rossi; Rolando, Bianchi, De Rose, Sounas, Bresciani; Reginaldo, Corazza. All.: Toscano

Paganese-Reggina: dove vederla

Paganese-Reggina non avrà copertura televisiva tradizionale. Tuttavia, il match sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, riproducibile su qualsiasi piattaforma in grado di collegarsi ad internet: pc, smartphone, tablet e smart tv. Per potere avere diritto alla visione occorre sottoscrivere un abbonamento: 4,99 euro per la tariffa mensile, 49,99 per l’abbonamento annuale. In entrambi i casi si ha diritto alla visione di tutte le sfide del campionato di Serie C e degli eventi trasmessi dalla piattaforma.