Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, per Reggio Calabria arriva lo spot di Bertoncini: ‘Ero abituato alla nebbia, qui si sta bene, offre più di altre città in cui sono stato’

Reggina, per Reggio Calabria arriva lo spot di Bertoncini: ‘Ero abituato alla nebbia, qui si sta bene, offre più di altre città in cui sono stato’

Davide Bertoncini, difensore della Reggina, interpellato nel corso di Vai Reggina  sul come si trovi in una città che spesso viene additata soprattutto per i problemi, risponde in maniera positiva.

“Sono stato – ha evidenziato –  in città che offrivano meno. A noi calciatori serve stare bene, soprattutto nei momenti in cui si va meno bene”.

“A Reggio c’è – rivela –  il mare, ero abituato alla nebbia e alla Pianura Padana.  Svegliarsi e vedere il mare ti fa stare bene. C’è un clima che, ad ottobre, puoi uscire in pantaloni corti”.

Spazio anche per la città: “C’è un centro ed una passeggiata degna. Ho visto pochi posti nei dintorni, ma pian piano li scoprirò”.

Bertoncini parla del Granillo:”Prima partita è stata quella con il Vicenza. C’erano 7000 persone, che non mi sarei aspettato di vedere ad agosto in Coppa Italia. La gente è venuta allo stadio a tifare la propria città. Vedere la curva piena è stata una cosa veramente forte che ti dà una spinta veramente forte. Qui c’è davvero il dodicesimo uomo in campo”.

Leggi il resto dell’intervista (clicca qui)