Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Nuovo importante incarico per Gabriele Martino, è il nuovo vice presidente Adise

Nuovo importante incarico per Gabriele Martino, è il nuovo vice presidente Adise

Nel corso della riunione del Consiglio direttivo che si è tenuta a Milano il 29 agosto 2019 all’Hotel Sheraton Milan San Siro in occasione della sessione estiva del Calciomercato 2019-2020 il consigliere Gabriele Martino è stato eletto vicepresidente A.Di.Se. in quota Direttori sportivi subentrando a Renato Cipollini venuto a mancare lo scorso 12 marzo.

 

Nel ruolo di Vicepresidente andrà così ad affiancare l’altro Direttore sportivo Claudio Molinari e Rocco Galasso a suo tempo eletto in quota Collaboratori della gestione sportiva.
A reintegrare il numero dei Consiglieri Direttori sportivi è stato insediato Raniero Pellegrini, primo dei non eletti nel corso dell’ultima assemblea nazionale elettiva, mentre per quanto riguarda i Collaboratori della gestione sportiva Antonio Vistocco, anch’egli a suo tempo primo dei non eletti, è entrato in Consiglio al posto del dimissionario Matteo Sassano.