Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Ternana-Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

Ternana-Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

E’ il match tra la prima e la seconda in classifica. Ternana-Reggina rappresenta probabilmente il meglio che il girone C di Serie C può proporre nel suo turno infrasettimanale. Si va in campo alle ore 15 al Liberati di Terni e i rossoverdi, dopo la vittoria con la Sicula Leonzio, proveranno a rafforzare il primato e a riscattare l’ultima uscita casalinga contraddistinta da uno scivolone contro il Monopoli.

La Reggina, invece, arriva da una vittoria contro la Vibonese e, al momento, non ha mai fatto bottino pieno lontano dal Granillo.

Mimmo Toscano deve fare i conti con assenza pesanti in attacco dove Doumbia e Denis non saranno della partita, circoscrivendo ai soli Reginaldo, Corazza e, all’occorrenza, Bellomo come scelte offensive del 3-5-2.

Ternana-Reggina: le probabili formazioni

TERNANA (4-3-1-2)  Iannarilli; Parodi, Russo, Sini, Mammarella; Paghera, Palumbo, Salzano; Furlan; Partipilo, Marilungo. Allenatore: Gallo

REGGINA (3-5-2) Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, Bianchi, De Rose, Sounas, Rubin; Reginaldo, Corazza. Allenatore: Toscano

Ternana-Reggina: dove vederla

Ternana-Reggina non avrà copertura televisiva in diretta. Come di consueto, però, la sfida, come ogni gara di Serie C, sarà trasmessa sulla piattaforma Eleven Sports dove l’evento sarà riproducibile su qualsiasi piattaforma digitale in grado di connettersi a interet: pc, tablet, smartphone e smart tv. Per avere diritto alla visione occorrerà sottoscrivere un abbonamento mensile per tutti gli eventi della piattaforma al costo di 4,99€ o, in alternativa, quello annuale da 49,99€.  In caso di scelta mensile il rinnovo è automatico, ma non è presente alcun vincolo e sarà disattivabile in qualunque momento.