Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Bari-Reggina, Antenucci: ‘Affrontiamo una squadra forte, conosco Toscano e li fa giocare bene’

Bari-Reggina, Antenucci: ‘Affrontiamo una squadra forte, conosco Toscano e li fa giocare bene’

Lunedì si gioca Bari-Reggina. A parlare, tra gli altri argomenti, della Reggina è il bomber del Bari Antenucci.

DENIS CONTRO ANTENUCCI – “La sfida è Bari contro Reggina. Dall’altra parte c’è un grande attaccante, ma soprattutto una grande squadra.  Spero di vincere la sfida nella sfida, ma è una partita importante per noi. Giochiamo in casa e cercheremo di portarla a casa”.

LA REGGINA – “Rispetto alle prime tre giornate affrontiamo una squadra più forte. Conosco l’allenatore. Ci sarà da battagliare, ma siamo reduci da una buona settimana. E’ una squadra di giocatori di qualità, Toscano fa giocare bene le squadre. Tornare al San Nicola deve essere uno stimolo, non una cosa che ti mette cattivi pensieri per una sconfitta. Sarà una bella sfida”.

MORALE DEL BARI – “Siamo tranquilli. Non bisogna andare alle stelle con una vittoria e andare giù con una sconfitta. Bisogna fare meglio di quanto stiamo facendo. E’ stata allestita una nuova squadra, ci vuole del tempo per lavorare con quindici-sedici ragazzi nuovi quali siamo”.

BELLOMO – ‘E’ un gicoatore importante per la categoria, da tenere sotto controllo. Sono contentissimo dei miei compagni, ho massimo rispetto per lui”.