La Reggina è attesa dall’esame Bisceglie. Fischio d’inizio ore 15. I pugliesi nell’ultimo turno di campionato sono riusciti ad ottenere un punto nella proibitiva sfida contro il Catanzaro, grazie soprattutto alle parate del portiere Casadei.
L’obiettivo è replicare il risultato positivo al Granillo, dove la squadra di Toscano ha intenzione di far valere il maggiore tasso tecnico e, naturalmente, il fattore campo. Al Granillo è attesa una buona cornice di pubblico.
C’è attesa, tra i padroni di casa, per capire se German Denis esordirà dal primo minuto, dopo che è stato costretto a saltare il match con la Cavese per il mancato arrivo del transfert. Intanto Toscano, a centrocampo, recupera De Rose.
Reggina-Bisceglie, le probabili formazioni
REGGINA (3-5-2) :Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Rolando, Bianchi, Salandria, Sounas, Rubin; Reginaldo, Denis. Allenatore: Toscano
BISCEGLIE (4-3-1-2): Casadei; Tarantino, Zigrossi, Piccinni, Mastrippolito; Abonckelet, Rafetraniaina, Wilmots; Ferrante; Montero, Gatto. All.Vanoli
Reggina-Bisceglie, dove vederla
Reggina-Bisceglie, come ciascuna partita di Serie C sarà visibile attraverso la piattaforma Eleven Sports. Chiunque disponga di uno smartphone, di un pc, di un tablet o di una smart tv potrà avere visione in streaming video della sfida, sottoscrivendo un abbonamento che sia minimo mensile al costo di 4,99€ senza obbligo di rinnovo.
Basterà accedere al sito della piattaforma per aderire. Clicca qui.