Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Bisceglie, il dg Gianni: ‘Gradinata quasi tutta aperta, sognamo di aprire la Curva Nord’

Reggina-Bisceglie, il dg Gianni: ‘Gradinata quasi tutta aperta, sognamo di aprire la Curva Nord’

E’ soddisfatto Andrea Gianni riguardo all’esito della riunione relativa all’apertura della Gradinata Es.

“Devo esprimere – ha detto –  un parere favorevole. Ringrazio la Commissione che ci è venuta incontro e si è riunita nel tardo pomeriggio. Aspettiamo il Gos, dovremmo andare ad aprire completamente il primo ed il terzo settore completamente. Il secondo settore, invece, sarà riservato solo agli abbonati. Andremo sui 7200 posti per i nostri tifosi in gradinata”.

 

Poi uno sguardo ai rapporti col Comune: “Ho riscontrato una disponibilità totale del Comune ci ha permesso di andare spediti nella posa di questo seggiolini. Vorrei ringraziare espressamente l’assessore comunale, i consiglieri ed il Sindaco perché siamo riusciti a capire che tante problematiche potranno essere risolte. Le criticità ataviche potrebbero essere risolte. Ho avuto rassicurazioni su uno stanziamento di fondi del Comune che possa permettere non solo di controllare le condizioni dei tiranti, non solo le condizioni generali dello stadio, ma abbiamo parlato anche di apertura della curva Nord. Il nostro sogno è aprirla e dedicarla al sociale, per far si che le nostre scuole e i nostri settori giovanili possano diventare i tifosi del domani. Mi auguro che ciò avvenga il prima possibile”.