Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: doppio sorriso per Toscano in vista del Bisceglie che potrebbe diventare triplo

Reggina: doppio sorriso per Toscano in vista del Bisceglie che potrebbe diventare triplo

La grande prestazione della Reggina contro la Cavese ha fatto dimenticare le gravi assenze che la formazione amaranto aveva contro i campani.

Questa potrebbe non essere che l’ennesima certificazione del fatto che la rosa a disposizione di Mimmo Toscano abbia risorse che pochi possono permettersi, anche in fatto di profondità della panchina.

Contro il Bisceglie, però, gli amaranto potrebbero recuperare alcuni pezzi pregiati del gruppo.

Anzi, due sono già certi di essere a disposizioni del mister. Ciccio De Rose ha scontato le due giornate di squalifica, eredità della presente stagione, e sarà a disposizione.

Stesso discorso per German Denis. L’argentino ha finalmente ricevuto il transfert e sarà impiegabile.  Pare sia in ottime condizioni di forma.

Da valutare se Toscano sceglierà di impiegare i due dall’inizio.

Doppio sorriso che potrebbe diventare triplo perché Doumbia, uno che in Serie C fa la differenza, riprende a lavorare con il gruppo e potrebbe essere pronto per uno scampolo di partita. E’ fermo dall’esordio in Coppa Italia, ad agosto contro il Vicenza.

De Francesco, invece, deve fare i conti con una lesione muscolare e inizierà un lavoro differenziato.

Si spera di riaverlo in un paio di settimane.