“Mi è piaciuto l’atteggiamento, così come mi era piaciuto a Francavilla. Sapevo che quella non era una gara difficile. Con il nostro modo di giocare se molliamo concediamo qualcosa agli avversari. Non sono contento del rigore preso ed è un aspetto su cui dobbiamo migliorare. Adesso pensiamo al Bisceglie”.
Ai microfoni di Radio Antenna Febeea Mimmo Toscano analizza la vittoria per 5-1 sulla Cavese: “La squadra ha tutto per tenere il ritmo alto per tutta la partita. Abbiamo due calciatori di livello per ogni ruolo, i cambi saranno determinanti e non sempre avremo tre gol di vantaggio. Capiterà che ci saranno partite da sbloccare. Faccio le scelte in base a quello che vedo durante la settimana e all’avversario che andiamo ad affrontare. Ci sarà competizione, tutti in questo momento meritano di giocare e ci sarà spazio per tutti”.
“Mi piace – prosegue Toscano . quando la squadra va a prendersi l’ovazione della squadra. Non tanto per il 5-1, ma per come hanno sudato la maglietta. Se fossi un calciatore sarei felice di andare sotto la curva”.