Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Virtus Francavilla – Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

Virtus Francavilla – Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

Esordio della Reggina in campionato che va a rendere visita alla Virtus Francavilla. Una sfida molto complicata per l’ambiziosa formazione di Toscano che affronterà una squadra rognosa e che, soprattutto tra le mura amiche, può mettere in difficoltà chiunque.

I pugliesi ritornano nel loro stadio dopo che, per un paio di stagioni, hanno dovuto giocare a Brindisi. Le insidie aumentano se si considera che il terreno è sintetico e che gli amaranto devono fare i conti con tre assenze pesanti: quella di Doumbia (infortunato),  De Rose (squalifciato) e Denis (arriverà martedì).

Virtus Francavilla – Reggina. le probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2) Costa; Caporale, Delvino, Tiritiello; Albertini, Tchetchoua, Zeuini, Bovo, Nuzella; Baclet, Vazquez.

REGGINA(3-5-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Rolando, Bianchi, Salandria, Sounas, Rubin; Reginaldo, Bellomo. All. Toscano

Virtus Francavilla-Reggina: dove vederla

La sfida non avrà copertura televisiva. Tuttavia, come di consueto, il match sarà tramesso in diretta streaming su Eleven Sports. Il match sarà, perciò, visibile su qualsiasi piattaforma in grado di collegarsi al sito e riprodurre la trasmissione: pc, smartphone, tablet e smart tv.

Il costo mensile per tutte le gare di Serie C è di 4,99€. Esiste anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale.