“Abbiamo fatto una buona gara tutti quanti. Non era facile con un avversario candidato a vincere la Serie B. Abbiamo fatto una bella figura, peccato per l’uomo in meno nel secondo tempo. In parità numerica poteva andare diversamente. Vediamo il bicchiere mezzo piano e continuiamo su questa squadra”.
Nicola Bellomo, ai microfoni di Antenna Febea, commenta così l’eliminazione dalla Coppa Italia della Reggina.
“La cosa fondamentale – afferma – è che dopo essere andati sotto siamo riusciti a pareggiare. Quando una squadra reagisce vuol dire che è viva. Stasera faceva molto caldo. Ci dobbiamo abituare e queste partite ci permettono di mettere minuti nelle gambe”.
“Si è creato – ha rivelato – in poco tempo un bel gruppo. La base dell’anno scorso ha accolto bene i nuovi che si sono integrati subito. Prima di tutto viene la squadra, così anche il singolo potrà fare bene”.
Nessun problema anche nella posizione in cui Toscano lo utilizza: “Mi trovo bene nel modulo del mister. Gioco da trequartista, più che da seconda punta e quello è il mio ruolo”.
E sul traguardo da raggiungere”L’obiettivo è fare meglio dell’anno scorso. Dove potremo arrivare lo dirà il campionato”.