Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Lavori in Tribuna Est, Latella: ‘Possibile iniziale apertura parziale’

Reggina – Lavori in Tribuna Est, Latella: ‘Possibile iniziale apertura parziale’

C’è ansia a Reggio Calabria di sapere quando la Tribuna Est tornerà usufruibile per i tifosi che stanno sottoscrivendo gli abbonamenti per lo storico settore.

A parlare della vicenda è stato il consigliere delegato allo sport del Comune di Reggio Calabria, Giovanni Latella, ospite di Tutti figli di Pianca su Radio Touring.

“I lavori – rivela –  sono iniziati. La ditta ha già smontato i vecchio seggiolini. Si sta preparando tutto per istallare i nuovi che, dal 21 di agosto, inizierano ad essere posti”.

Nell’ipotesi in cui i lavori non dovessero essere ultimati per la prima casalinga degli amaranto si pensa già ad una soluzione.

“Si lavora – rivela – ad una parziale del settore, anche perché la gradinata Est è agibile. I lavori saranno terminati comunque nel giro di quindici giorni. Ci sarà una scritta con il nome Reggio Calabria, ogni seggiolino avrà la spalliera perchè la Lega e le norme europee impongono questo tipo di seduta. I colori sono amaranto e bianco. In alcune zone saranno sfalsate con la stessa tipologia di cromatura”.