“C’è stata tanta emozione prima della partita. Dopo che ha fischiato l’arbitro l’adrenalina ha preso il sopravvento, poi mi sono emozionato di nuovo quando sono andato sotto la curva a fine partita”.
Mimmo Toscano, al termine di Reggina-Vicenza, non ha nascosto i suoi sentimenti per il suo esordio sulla panchina amaranto, per lui reggino cresciuto nel settore giovanile della squadra dello Stretto come calciatore e a due passi dal Granillo come uomo.
“Bene i ragazzi, soprattutto dopo il gol preso. La squadra è rimasta concentrata, ha dato ritmo alla gara ed ha messo alle corte una squadra forte come il Vicenza. Ha creato i presupposti per pareggiare ed andare in vantaggio, abbiamo commesso errori negli ultimi sedici metri e su quell’aspetto dobbiamo migliorare. A volte abbiamo avuto frenesia in manovra, quando l’abbiamo gestita bene siamo stati padroni del campo. Grossi pericoli, a parte gli ultimi dieci minuti, non ne abbiamo corsi. Con gamba giusta ed intensità giusta abbiamo fatto bene. Ma era normale non avere i novanta minuti”.