Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Vicenza, Toscano: ‘Mi sono emozionato due volte…’

Reggina-Vicenza, Toscano: ‘Mi sono emozionato due volte…’

“C’è stata tanta emozione prima della partita. Dopo che ha fischiato l’arbitro l’adrenalina ha preso il sopravvento, poi mi sono emozionato di nuovo quando sono andato sotto la curva a fine partita”.

Mimmo Toscano, al termine di Reggina-Vicenza, non ha nascosto i suoi sentimenti per il suo esordio sulla panchina amaranto, per lui reggino cresciuto nel settore giovanile della squadra dello Stretto come calciatore e a due passi dal Granillo come uomo.

“Bene i ragazzi, soprattutto dopo il gol preso. La squadra è rimasta concentrata, ha dato ritmo alla gara ed ha messo alle corte una squadra forte come il Vicenza. Ha creato i presupposti per pareggiare ed andare in vantaggio, abbiamo commesso errori negli ultimi sedici metri e su quell’aspetto dobbiamo migliorare. A volte abbiamo avuto frenesia in manovra, quando l’abbiamo gestita bene siamo stati padroni del campo. Grossi pericoli, a parte gli ultimi dieci minuti, non ne abbiamo corsi. Con gamba giusta ed intensità giusta abbiamo fatto bene. Ma era normale non avere i novanta minuti”.