Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Toscano a Sky: ‘La Reggina per me è una missione, Reggio Calabria grande piazza, il centravanti? Lo prendiamo’

Toscano a Sky: ‘La Reggina per me è una missione, Reggio Calabria grande piazza, il centravanti? Lo prendiamo’

Subito dopo la prima gara del Triangolare del Centenario, Mimmo Toscano è stato intervistato da Sky.

Inevitabile un commento a caldo sulla sfida: “Sono soddisfatto per l’impegno e per l’applicazione. Potevamo fare meglio negli ultimi sedici metri. Per essere la terza amichevole abbiamo offerto buone risposte”.

Il pronostico nel girone sembra chiuso a favore dei galletti, almeno per il primo posto:”Sulla carta il Bari è la migliore, però noi e le altre squadre daremo battaglia. Sicuramente partono con i favori del pronostico”.

Il mercato amaranto, però, non è ancora chiuso. “Proveremo – conferma Toscano –  a prendere un centravanti, manca ancora qualcosina e la società sta lavorando per mettere a disposizione le giuste pedine. Non è facile perché in questa fase le trattative sono difficili e potrebbe essere necessario aspettare la fine per fare il colpo giusto”.

Poi uno sguardo al futuro dal presente: “Reggio Calabria è una grande piazza, abbiamo una società ambiziosa e giovane. Gallo ha preso la società dalle macerie, ricostruire è più difficile, ma c’è volontà di dare soddisfazioni al popolo reggino”.

Per lui la responsabilità è doppia:”Sono nato a Reggio Calabria, sono cresciuto nel settore giovanile della Reggina. E’ una missione per me”.