Home / In evidenza / Reggina, superata quota 1500 abbonati e adesso si parte anche in Tribuna Est

Reggina, superata quota 1500 abbonati e adesso si parte anche in Tribuna Est

Sono 1506 le tessere sottoscritte dall’inizio della campagna abbonamenti 2019/20 “Questa vita la dedico a te”. Nella giornata odierna sono stati emessi 123 abbonamenti.

In questa fase gli abbonati della scorsa stagione, potranno effettuare il cambio di settore/posto mantenendo lo status di “vecchio” abbonato: sarà possibile effettuare la variazione passando dalla Curva Sud/Tribuna Est  in Tribuna Ovest.

Per sottoscrivere il nuovo abbonamento sarà necessario esibire il documento d’identità

Di seguito giorni e orari di apertura biglietteria a Piazza Duomo:

da mercoledì 31 luglio a sabato 3 agosto dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
domenica 4 agosto chiuso

A ciò occorre aggiungere il fatto che da ora in avanti i 1000 abbonati di Tribuna Est potranno finalmente usufruire della possibilità di rinnovare il proprio posto

Ecco l’altro comunicato:

QUESTA VITA LA DEDICO A TE – Al via la campagna abbonamenti in Tribuna Est. I “vecchi” abbonatipotranno usufruire del diritto di prelazione dal 31 luglio al 3 agosto e dovranno presentarsi presso la biglietteria di Piazza Duomo muniti dell’abbonamento della scorsa stagione e documento d’identità. Terminata questa prima fase, i “nuovi” abbonati potranno sottoscrivere la tessera per la stagione 2019/20, esibendo il documento d’identità.

La società precisa che nel caso in cui la Tribuna Est o parte di essa dovesse presentare problematiche infrastrutturali o essere interessata da lavori di manutenzione, si provvederà ad assegnare un posto equivalente nello stesso settore oppure un posto migliorativo in Tribuna Ovest. 

Di seguito giorni e orari di vendita biglietteria a Piazza Duomo: 

Mercoledì 31 luglio dalle ore 16 alle 20
da giovedì 1 a sabato 3 agosto dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20