Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / La nuova Reggina prende forma: due colpi in arrivo e tre in canna

La nuova Reggina prende forma: due colpi in arrivo e tre in canna

L’attesa per l’annuncio di Mimmo Toscano ed una certa calma nel portare avanti le trattative aveva fatto preoccupare i tifosi.

Invece, uno dopo l’altro, la società amaranto sta mettendo le mani su calciatori di sicura affidabilità per giocare la categoria ad alti livelli.

L’unico annunciato è, al momento, Guarna, portiere con diversi campionati di B alle spalle e due promozioni dalla C alla cadetteria nel palmares.

Due calciatori non sono ancora ufficiali, ma sono ad un passo dal mettere nero su bianco: il difensore centrale Cristini, stopper del Cuneo, e il greco Sounas, centrocampista di qualità

Il terzo, più vicino degli altri, è l’esterno offensivo dell’Atalanta Lunetta, reduce da una grande annata al Sud Tirol.

La Reggina è pronta, inoltre, a sferrare gli assalti decisivi per i due esterni che cerca Taibi: Rapisarda della Sambenedettese e Liotti del Pisa.

A loro dovrebbe aggiungersi il prolungamento del prestito di Seminara, due difensori centrali e due attaccanti (tre se non dovesse essere confermato Sandomenico).