Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Gallo chiama, Falcomatà risponde: in 24 ore arrivano i fondi per i seggiolini del Granillo

Gallo chiama, Falcomatà risponde: in 24 ore arrivano i fondi per i seggiolini del Granillo

Il presidente della Reggina Luca Gallo aveva chiesto solerzia al Comune nel risolvere i problemi legati allo stadio Oreste Granillo. Dopo l’incontro, avvenuto durante l’inaugurazione della nuova sede del club amaranto, con il Sindaco Falcomatà, l’amministrazione comunale offre risposte che appaiono concrete dopo neanche ventiquattro ore.

 

La Giunta Comunale, poco prima dell’ora di pranzo, ha deliberato la destinazione di circa duecentomila euro dai Patti per il Sud per l’impianto di Viale Galileo Galilei.

 

Questo consentirà di indire nel più breve tempo possibile una gara d’appalto per l’acquisto di novemila sediolini per il settore di Tribuna Est che, successivamente, saranno installati dalla società Castore che organica al Comune e non sarà perciò necessaria una nuova gara.

 

Occorre ricordare che, affinché il Granillo sia un impianto a norma con le nuove leggi della Lega Pro, occorrerà che i sediolini del settore Tribuna Est siano rimpiazzati con altri dotati di schienale.