Ieri si è detto di come Vantaggiato possa essere un profilo che interessa alla Reggina, considerato che la formazione di Mimmo Toscano ripartirà da Doumbia.
La loro intesa a Livorno e il fatto che l’attaccante sia in uscita da Terni autorizza a credere che presto ci sarà un abboccamento tra le parti, ricordando che comunque si tratta di un giocatore dall’ingaggio stellare per la categoria.
Tuttavia, il profilo di punta esperta e in grado di andare in doppia cifra che piace di più è un altro.
Sarebbe, infatti, Fabio Mazzeo il calciatore che, al momento, stuzzica di più la fantasia della società. Quasi cinquanta gol nelle ultime tre stagioni a Foggia tra B e C. Il suo ingaggio è di elevato impatto, ma la Reggina è ambiziosa e c’è possibilità che si trovi un accordo con il calciatore.
Da capire, però, quale sarà il destino dei satanelli. Se non dovessero riuscire ad iscriversi o dovessero ridimensionare i loro piani per ristrettezze economiche, Mazzeo sarebbe un profilo molto raggiungibile.
Non si tratterà dell’unico movimento, considerato che arriveranno altri attaccanti di buon livello.
Si è pensato a Bocalon, ma al momento il calciatore ha un contratto con il Venezia fino al 2021 e sembra destinato al Pordenone in Serie B.
Resta valido il nome di Guerra del Vicenza.