Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Gianni: ‘Abbiamo un budget importante, ogni allenatore che sa vincere fa le sue valutazioni’

Reggina, Gianni: ‘Abbiamo un budget importante, ogni allenatore che sa vincere fa le sue valutazioni’

Il direttore generale della Reggina Andrea Gianni, assieme a Massimo Taibi, sta programmando la prossima stagione. La scelta dell’allenatore non è l’unico orizzonte su cui si stanno concentrando, ma è sicuramente quello che maggiormente cattura l’attenzione dei tifosi. Si è parlato di questo ed altro all’interno di un suo intervento ai microfoni di Radio Antenna Febea.

Un intervento in cui si è posta anche la possibilità che il tecnico che è vicino potrebbe essere in fase di valutazione dell’organico:”Qualunque allenatore che sa come si vince, se non conosce il giocatore vuole valutarlo. Qualora lo conosca per motivi caratteriali  ci può anche stare anche  che lo voglia sul mercato”.

Quest’anno, ovviamente, nessun problema per l’iscrizione:”E’ tutto quanto in agenda, così come l’iscrizione. Stiamo provvedendo  a preparare le varie fideiussioni. Stiamo lavorando”.

All’orizzonte c’è un campionato difficile:”Sarà un campionato difficilissimo, chiunque affronterà la Reggina avrà vita dura. Ogni campionato è duro. Quello di quest’anno sarà affascinante, ma venderemo cara la pelle”

Ci si chiede con quali mezzi la Reggina affronterà una foltissima concorrenza:”C’è un budget importante. Il presidente Gallo, per quello che ha fatto con la Reggina e sul territorio, credo abbia ampiamente dimostrato di mettere a disposizione un budget importante e lo farà fino alla fine. Avremo più responsabilità”.