Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Play off Reggina-Monopoli, è già febbre amaranto: la situazione biglietti

Play off Reggina-Monopoli, è già febbre amaranto: la situazione biglietti

Da ieri c’è l’ufficialità: il primo turno dei play off sarà Reggina-Monopoli. Si gioca al Granillo in una gara secca che vale l’accesso al secondo turno.

In città si cerca di iniziare a capire come accaparrarsi un tagliando. Innanzi tutto occorre precisare che ci sarà una disponibilità di circa 20.000 posti considerato che, almeno per questa partita, non ci sarebbero i tempi tecnici per rendere agibile la curva nord nella sua interezza.

Affinché si apra la prevendita è necessario che arrivino le disposizione da due organi differenti: la Lega Pro ed il Gos.

La prima si occuperà di decidere l’orario della partita (si gioca il 12 maggio), ma anche e soprattutto i prezzi. Si, perché occorre precisare che non sarà la Reggina a fare le tariffe, considerato che l’incasso sarà diviso con il 40% per chi vince ed il 60% per chi perde.

Facendo un rapida indagine per i play off dell’anno scorso sui prezzi applicati nelle scorse stagioni in altri si dovrebbe partire da un prezzo base di 10 euro per la curva e a salire fino ai 20-25 euro per la tribuna coperta.

Luca Gallo si è già detto rammaricato di questa cosa, considerato che fosse per lui farebbe entrare tutti gratis perché nessun fedele paga per entrare in Chiesa.

I tagliandi, naturalmente, potranno essere acquistati presso il nuovissimo store di p.zza Duomo. Lì probabilmente gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione nei primi giorni che seguiranno il via libera del Gos.

Dopo la vendita sarà libera, ricordando come i tagliandi possono essere acquistati in qualsiasi punto vendita Viva Ticket ed anche on line.

Ad oggi si può ipotizzare che la vendita possa partire tra mercoledì e giovedì.