Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Vibonese-Reggina: verso il record di spettatori? I tifosi amaranto si mobilitano

Vibonese-Reggina: verso il record di spettatori? I tifosi amaranto si mobilitano

Vibonese-Reggina è una sfida che, per gli amaranto, vale tantissimo. Occorre vincere affinché si possa dare seguito all’ambizione di partecipare ai play off promozione.

Il Razza è attualmente omologato per 3600 spettatori. 732 sono quelli già staccati per il settore ospiti: letteralmente polverizzati nell’unica rivendita di Reggio Calabria in tre ore.

Per  quanti fossero rimasti fuori da quell’esiguo numero di tagliandi disponibile e  tifosi amaranto della Provincia di Reggio ed anche di Vibo (sono tanti i cuori amaranto nella zona) resta la possibilità tribuna coperta.

Sono, in tanti, ad aver già fatto il biglietto  in quel settore e potranno farlo anche domenica nei pressi dello stadio al costo di 15€.

Sono già più di 2000 i biglietti già staccati nel complesso, considerato che la media della Vibonese è 1360 spettatori complessivi (con 420 abbonati) si può fare la misura di quanti potrebbero essere i reggini sugli spalti.

Vacilla il record di spettatori di Vibonese-Catanzaro (3360).