Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Sicula Leonzio: Reggio risponde ancora, ci sarà una buona cornice di pubblico

Reggina-Sicula Leonzio: Reggio risponde ancora, ci sarà una buona cornice di pubblico

Anche contro la Sicula Leonzio la Reggina sarà spinta da migliaia di tifosi sugli spalti, in barba a quelli che sono stati i malumori sorti dopo l’ennesima sconfitta arrivata al momento del salto di qualità, quella di Rieti.

D’accordo: i prezzi popolari aiutano, così come il biglietto dato in omaggio agli abbonati.  Non bisogna, però. dimenticare che la Reggina non sta neanche tra le prime dieci in classifica e l’accesso ai play off deve ancora guadagnarselo. L’avversario è una buona squadra e sarà un osso durissimo, ma non ha certo quel nome che muove le folle.

Nonostante tutto questo la Reggina domani sarà spinta da almeno seimila tifosi, con tutta la giornata di domani che potrebbe far incrementare un dato che legittima ancora il sospetto che è rinato l’amore tra Reggio Calabria e la Reggina.

La notizia è che sono oltre 2000 i biglietti staccati a pagamento e quasi un migliaio quelli ritirati in omaggio dagli abbonati.  Aggiungendosi ai 3000 e a quanti acquisteranno domani il loro biglietto comporranno una cornice di pubblico che in Serie C si fatica a ritrovare da qualche altra parte.