Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Rieti-Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

Rieti-Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

Rieti-Reggina è una partita che, per gli amaranto, cela tante insidie. I laziali, inferiori sotto il profilo tecnico, sono in un momento positivo e nelle ultime settimane hanno battuto il Catanzaro tra le mura amiche e fermato la capolista Juve Stabia a domicilio.

La salvezza è vicina, ma non ancora ottenuta ed hanno tutta l’intenzione di vendere cara la pelle.  La squadra di Drago, invece, dopo la netta vittoria sul Catania e il dimezzamento della penalizzazione ha ritrovato entusiasmo, arma che può rivelarsi a doppio taglio considerato quante volte sia mancato il salto di qualità ad un gruppo profondamente rinnovato a gennaio grazie alla disponibilità economica del presidente Gallo.

Rieti-Reggina: le probabili formazioni

Il fischio d’inizio per la sfida è previsto per le ore 14.30. Si gioca allo stadio Scopigno di Rieti, dove ci sarà una larga macchia amaranto grazie ai quasi trecento sostenitori reggini che proveranno a spingere la formazione amaranto.

RIETI (3-5-2): Marcone; Delli Carri, Scardala, Mattia; Brumat, Carpani, Palma, Marchi, Zanchi; Cernigoi, Gondo.
. All: Capuano.
REGGINA (4-3-1-2): Confente; Kirwan, Conson, Gasparetto, Seminara; Zibert, De Falco, Marino; Bellomo; Doumbia, Strambelli. All.Drago

Rieti-Reggina: dove vederla

Rieti-Reggina, come di consueto per le gare della Serie C, sarà trasmessa dalla piattaforma Eleven Sports. L’evento però sarà visibile su qualsiasi piattaforma in grado di riprodurre lo streaming del sito: smartphone, tablet e, naturalmente, smart tv. L’evento ha un costo di 3,90€ ed è naturalmente compreso nel pacchetto di chi avesse acquistato un pacchetto stagionale di una delle due squadre.

Leggi anche:

Rieti-Reggina, Capuano incorona Bellomo: ‘In C è come Cristiano Ronaldo o Messi’

 

Capuano: ‘La Reggina ha una società fortissima, possono fare la Serie A: come piazza lo meritano’