Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Capuano: ‘La Reggina ha una società fortissima, possono fare la Serie A: come piazza lo meritano’

Capuano: ‘La Reggina ha una società fortissima, possono fare la Serie A: come piazza lo meritano’

Eziolino Capuano nel mondo del calcio non ha bisogno di presentazioni. Chiunque parli di lui sostiene che i modi di fare un po’ troppo istrionici gli hanno tolto quanto avrebbe meritato in base alle sue capacità come allenatore.

A ciò si aggiunge una schiena dritta che ha sempre inteso rivendicare.

Oggi allena il Rieti e lo sta conducendo alla salvezza. Domani sarà avversario della Reggina, società che lo ha cercato quando Cevoli finì per la prima volta sulla graticola.

E nella conferenza stampa di presentazione del match

E sono parole al miele nei confronti del club amaranto: “La Reggina ha una società fortissima, potrebbe fare la Serie A”‘

Capuano ha inoltre ritenuto giustissimo il fatto che abbiano restituito i quattro punti alla Reggina, sottolineando che forse anche la sua nuova società meriterebbe di riaverli, considerato che la penalizzazione dipende da inadempienze della vecchia gestione.

“Loro – rivela – avranno adrenanlina ed entusiasmo. Per loro sarà la partita ella vita. Hanno tecnico che centra poco con la C, una squadra faraonica per la categoria e alle spalle una piazza che merita la Serie A”.