Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Catania, l’ultimo regalo di Gallo (FOTO)

Reggina-Catania, l’ultimo regalo di Gallo (FOTO)

Quando Luca Gallo si palesò come nuovo proprietario della Reggina lo si guardava quasi con sospetto.

Persino la sua conferenza stampa non era riuscita a dare l’idea di tutta la concretezza che il presidente sta dando al club amaranto.

In attesa del campo e di risultati che rappresentino tappe di avvicinamento a quello che, in qualche anno, sarebbe il progettato ritorno in Serie A, una dopo l’altra prendono forma tutte le idee del patron.

Il pullman, a confronto di ristrutturazione societaria, creazione di uno store, designazione di una sede in centro storico, riappropriazione del marchio e ritorno al S.Agata, sembra quasi uno scherzo.

Rischia, però, di finire in secondo piano ciò che si vedrà al Granillo contro il Catania. Un manto erboso che viaggia ormai spedito verso la perfezione, grazie agli investimenti del patron che, pur non avendo ancora in gestione lo stadio,ha investito sul rettangolo verde per migliorare lo spettacolo e l’immagine di Reggio Calabria.

In diretta televisiva nazionale il Granillo proporrà un manto erboso che inizia ad essere invidiabile.

Singolare che la cosa si verifichi proprio contro il Catania dell’ad Lo Monaco che qualche anno fa criticò duramente le condizioni del terreno di gioco dell’impianto di viale Galileo Galilei.

Ecco le foto dell’ultimo (ma solo in senso temporale ,dato che ne arriveranno altri) regalo di Luca Gallo alla Reggina e a Reggio Calabria: