Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Catania: #everybodycomeon, obiettivo 10.000; il video che carica la città

Reggina-Catania: #everybodycomeon, obiettivo 10.000; il video che carica la città

E’ un momento strano quello della Reggina. La squadra non viaggia ad alte velocità, sarebbe sesta ed in piena zona play off senza le penalizzazioni derivanti dalle inadempienze economiche della precedente gestione societaria.

Oggi sa che, comunque vada, ha un futuro roseo, grazie ad una nuova proprietà pronta ad investire tantissimo pur di riportare il club amaranto nel Gotha del calcio italiano.

Oggi gli spareggi promozioni sono ancora un obiettivo, ma bisogna iniziare a vincere. A partire dalla storica sfida contro il Catania che cerca disperatamente punti per cullare il sogno di riagganciare la fuggitiva battistrada Juve Stabia.

Sarà una sfida emozionate, vibrante, con tanta gente sugli spalti. Previsto un grande afflusso dalla terra etnea, ma tanto se ne attende anche da Reggio Calabria e dalla sua provincia.

L’obiettivo (non dichiarato) è superare quota 10.000 spettatori e magari anche gli 11.000 visti contro il Catanzaro.

La società ha provveduto ad adottare prezzi popolari (clicca qui per i dettagli), si gioca alle 14.30 e tutto sembra spingere affinché domenica ci sia il pienone.

Ecco il video emozionale diffuso dalla Reggina: