Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio giovanile – Due reggini spiccano il volo verso la Serie A

Calcio giovanile – Due reggini spiccano il volo verso la Serie A

La Scuola Calcio Segato, comunica di aver raggiunto un accordo con la società Bologna F C, per la cessione dei calciatori, Diego Benedetto e Giovanni Dragà anno 2005, che dalla stagione 2019/2020 disputeranno il campionato Nazionale Under 15.
L’ incontro cordiale tra il responsabile del settore giovanile del Bologna F C, Daniele Corazza il presidente della Segato Agostino Cassalia ed i genitori dei giovani calciatori ha di fatto sancito l’accordo per il trasferimento di Benedetto e Dragà al Bologna.
A breve i genitori dei ragazzi saranno invitati a Bologna per le logistiche ( iscrizione a scuola ecc. ).
Traspare tanta felicità dal volto di Agostino Cassalia, ” siamo molto felici, il Bologna seguiva da tempo i ragazzi, cosi come tante altre società professionistiche ed ha giocato di anticipo, chiedendo un incontro con i genitori dei ragazzi per prospettare il progetto sportivo Bologna, i genitori dei ragazzi hanno dato il loro consenso pertanto abbiamo ufficializzato il prossimo trasferimento.
Inizia adesso una fase molto importante per la nostra società e per tanti nostri giovani calciatori che sono attenzionati da numerose società professionistiche, a breve altre cessioni importanti.
Mi preme ringraziare tutto lo staff tecnico per l’ottimo lavoro svolto anche in questa stagione sportiva.