Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Rende, le pagelle di Strill.it

Reggina-Rende, le pagelle di Strill.it

CONFENTE 5,5  – In alcune circostanze sembra essere tornato il portiere insicuro di una stagione, potrebbe essere solo una parentesi o almeno così si augurano dalle parti del S.Agata..

KIRWAN  6 – Il Rende attacca bene dalle corsie esterne, va in difficoltà ma nel complesso (per bravura e fortuna) tiene meglio botta di Procopio.

GASPARETTO  6 – Diga quasi insormontabile, i problemi arrivano da altre zone.

CONSON 6 –  Nella fase inizia del primo tempo soffre la velocità degli attaccanti avversari. Il tempo di prendere le misure e sfodera una buona prestazione.

PROCOPIO 4  – In vistosa difficoltà difensiva, sembra risentirne anche in fase offensiva. I pericoli, compreso l’episodio decisivo, arrivano dal suo lato.

DE FALCO 5 – In questo momento non sembra un centrocampista in grado di dirigere l’orchestra, né di fare legna.

(70′ STRAMBELLI S.V.)

MARINO 6 – Fino a quando resta in campo offre il suo prezioso contributo. Non era facile farsi trovare pronto dopo tanta panchina.

(77 ‘ FRANCHINI S.V.)

DOUMBIA 6   – In alcune circostanze fa il terzino. Ne risente in fase offensiva.

BELLOMO  7 – Due parole per descriverlo: altra categoria.

(77′ SANDOMENICO S.V.)

TULISSI 6 – Ha le occasioni migliori nel primo tempo prima del gol, ma le spreca. Compensa con un discreto lavoro in fase difensiva.

(70′ ZIBERT S.V.)

BACLET 6  – Male per quarantacinque minuti, pur non disdegnando qualche giocata che dimostra che la qualità tecnica non gli manca. Poi, però, si inventa l’assist per Bellomo con un’eccellente difesa del pallone.

(63’ TASSI 5 – Tradisce davanti alla porta, i suoi sono errori che pesano)

DRAGO 4.5 – Le difficoltà di Procopio sono state una costante per tutta la partita. Per certi versi è sembrato di rivedere l’ostinazione di Cevoli con Pogliano nel derby con il Catanzaro.  Il gioco latita e per il momento sarebbe il caso di iniziare ad abbozzare qualche diversivo che dia una migliore collocazione a molti dei giocatori in rosa. I bonus, nel frattempo, sono finiti.