Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Rende, formazioni, streaming e dove vederla

Reggina-Rende, formazioni, streaming e dove vederla

E’ stata una settimana particolare per la Reggina. Il patron Gallo, a Reggio in questi giorni, ha inteso regalare alla tifoseria il ripristino dello storico marchio grazie ad un sacrificio economico, da subito impresso sul pullman nuovo di zecca e personalizzato dato in dotazione alla squadra.

A ciò si aggiunge l’annuncio di una futura e preventivata ristrutturazione in grande stile del Granillo, anticipata il prossimo 11 marzo da un sopralluogo di un esperto.

La Reggina va a mille fuori dal campo, ma viaggia a ritmi ben più lenti in campionato dove non vince da tre partite. Nel posticipo del lunedì sera al Granillo arriva un Rende che confida di trovare gli amaranto distratti da tanta carne al fuoco ai bordi del rettangolo di gioco e gravati dalla pressione di dover vincere a tutti i costi per evitare allontanarsi il treno play off, divenuto più lontano dopo la prevista e puntualmente arrivata penalizzazione (otto punti complessivi).

La sfida avrà inizio alle 20.45.

Reggina-Rende: le probabili formazioni

REGGINA: (4-2-3-1): Confente; Kirwan, Gasparetto, Conson, Procopio; Salandria, De Falco; Strambelli, Bellomo, Doumbia, Baclet. All. Drago

RENDE: (3-4-3): Savelloni; Germinio, Bei, Sabato; Viteritti, Franco, Awua, Zivkov; Borello, Actis Goretta, Vivacqua. Allenatore: Modesto

Reggina-Rende: dove vederla

La sfida come di consueto sarà visibile sulla piattaforma streaming Eleven Sport per chi avesse sottoscritto uno dei pacchetti relativi alle due squadre o altrimenti è disponibile in pay per view.

La sfida, però, essendo il posticipo del lunedì sarà visibile anche su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, canale 227 del bouquet di Sky o  5057 in caso di digitale terrestre utilizzato attraverso il decoder della piattaforma satellitare.

Sempre Rai Sport proporrà la sfida in streaming, clicca qui per vederla dalle 20.45