Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Juve Stabia – Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

Juve Stabia – Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

Juve Stabia – Reggina è una sfida che, per molti, può essere considerata da tripla. E’ l’effetto di un match che, di fatto, mette di fronte le vespe, autentici schiacciasassi di quest’avvio di campionato, e gli amaranto, protagonisti di un grande calciomercato che ha reso quella a disposizione di Drago una delle migliori rose di tutta la Serie C.

Nessuna delle due formazioni pare arrivare alla sfida al top della forma. La Juve Stabia, pur mantenendo l’imbattibilità, ha mostrato qualche segno di flessione, facendo leva sulla propria grande difesa per prolungare la serie positiva, ma senza trovare il modo di ottenere vittorie. L’ultima, tre partite fa, è arrivata a Rende su rigore al 96′.

Gli amaranto, invece, dopo l’avvio vittorioso di Drago a Siracusa, hanno pareggiato in casa con il Potenza e perso contro la Virtus Francavilla. Inutile sottolineare che ci si aspettava di più.

Juve Stabia-Reggina, le probabili formazioni

Le squadre andranno in campo alle ore 15, con i possibili seguenti undici.

Juve Stabia: Branduani, Vitiello, Marzorati, Allievi, Germoni, Calo’, Mastalli, Carlini, Melara, Canotto, Paponi

Reggina: Confente; Kirwan, Redolfi, Gasparetto, Procopio; Franchini, Zibert; Strambelli, Bellomo, Sandomenico; Baclet

Juve Stabia – Reggina: dove vederla

Juve Stabia-Reggina non avrà coperture televisiva. Tuttavia il match sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports che offre la possibilità di vederlo di streaming al prezzo di 3,90€ per ciascun evento. Occorre ricordare che la partita è compresa nel pacchetto di chi avesse acquistato uno dei pacchetti stagionali relativi alle due squadre.