Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, G.Praticò: ‘Gallo rinforzerà la rosa con innesti di qualità, Iiriti è grande tifoso amaranto’

Reggina, G.Praticò: ‘Gallo rinforzerà la rosa con innesti di qualità, Iiriti è grande tifoso amaranto’

Cosa accadrà dopo il closing? E quando avverrà? Sono domande a cui i tifosi della Reggina aspirano ad avere risposte, così come quella per la quale ci si chiede come mai un imprenditore romano di succeso decida di investire nella Reggina.
La risposta la fornisce la proprietà uscente Giuseppe Praticò ai microfoni della Gazzetta del Sud.

“E’ stato – ha detto – fondamentale l’avvocato Iiriti, è di Bova Marina ed è un grande tifoso amaranto. Ha convinto Gallo ad investire nella Reggina”.

Ci si chiedeva poi se Gallo avrebbe acquistato la P&P o la Reggina, o meglio l’87% del club o l’intero pacchetto. “A Gallo – rivela Praticò – andrà il 97% delle quote. Stiamo lavorando per chiuedere in fretta”.

Poi spazio alle emozioni: ‘Gli applausi rivolti a mio padre dimostrano che in questi anni abbiamo lavorato per il bene della Reggina. Se ci chiederanno di collaborare non ci tireremo indietro. Attendiamo le motivazioni della sentenza di secondo grado sulla fideiussione e la risoluzione della controversia con Grassani. Gallo, poi, ha intenzione di arricchire l’organico con innesti di qualità”.