Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Rieti: formazioni, streaming e dove vederla

Reggina-Rieti: formazioni, streaming e dove vederla

Reggina – Rieti rappresenta una sfida in cui inizieranno a pesare.  Nonostante non si sia arrivati neanche a metà stagione, le due squadre sanno che il loro cammino può trovare nella sfida del Granillo un crocevia fondamentale.

Gli amaranto, quasi tra l’indifferenza di una tifoseria delusa e proiettata a questioni legate la futuro societario, hanno l’obbligo di fare bottino pieno per evitare di vivere l’ennesima stagione da invischiati nella lotta per non retrocedere in Serie D.

I laziali, invece, hanno necessità di iniziare a reperire punti per evitare che la classifica possa complicarsi eccessivamente, pur essendo in linea con l’obiettivo di lottare per evitare la retrocessione.

Reggina-Rieti: le probabili formazioni

(4-3-3): Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Marino, Zibert, Franchini; Ungaro, Tassi, Sandomenico. Allenatore: Cevoli

(4-3-3): Chastre; Delli Carri, Gigli, Pepe, Dabo; Konate, Palma, Gallifuoco; Vasileou, Gondo, Maistro. Allenatore: Cheù.

Reggina-Rieti: dove vederla

Reggina-Rieti, come di consueto, sarà trasmessa sulla piattaforma Eleven Sports.  Come ogni gara del campionato di Serie C sarà acquistabile al costo di 3,90€ e sarà visibile in streaming su qualsiasi piattaforma in grado di collegarsi a internet.  La sfida è naturalmente compresa nel prezzo di chiunque avesse già acquistato il pacchetto relativo all’intero campionato o alle gare in trasferta della propria formazione. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30.