Reggina – Rieti rappresenta una sfida in cui inizieranno a pesare. Nonostante non si sia arrivati neanche a metà stagione, le due squadre sanno che il loro cammino può trovare nella sfida del Granillo un crocevia fondamentale.
Gli amaranto, quasi tra l’indifferenza di una tifoseria delusa e proiettata a questioni legate la futuro societario, hanno l’obbligo di fare bottino pieno per evitare di vivere l’ennesima stagione da invischiati nella lotta per non retrocedere in Serie D.
I laziali, invece, hanno necessità di iniziare a reperire punti per evitare che la classifica possa complicarsi eccessivamente, pur essendo in linea con l’obiettivo di lottare per evitare la retrocessione.
Reggina-Rieti: le probabili formazioni
(4-3-3): Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Marino, Zibert, Franchini; Ungaro, Tassi, Sandomenico. Allenatore: Cevoli
(4-3-3): Chastre; Delli Carri, Gigli, Pepe, Dabo; Konate, Palma, Gallifuoco; Vasileou, Gondo, Maistro. Allenatore: Cheù.
Reggina-Rieti: dove vederla
Reggina-Rieti, come di consueto, sarà trasmessa sulla piattaforma Eleven Sports. Come ogni gara del campionato di Serie C sarà acquistabile al costo di 3,90€ e sarà visibile in streaming su qualsiasi piattaforma in grado di collegarsi a internet. La sfida è naturalmente compresa nel prezzo di chiunque avesse già acquistato il pacchetto relativo all’intero campionato o alle gare in trasferta della propria formazione. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30.