Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Catanzaro-Reggina, Cevoli: ‘Non è contro Catania e Catanzaro che dobbiamo fare punti’

Catanzaro-Reggina, Cevoli: ‘Non è contro Catania e Catanzaro che dobbiamo fare punti’

“Sapevamo che era una partita difficile e che dovevamo sfruttare le poche occasioni che ci sarebbero capitate, anche perchè sapevamo che ci avrebbero concesso qualcosa. Non siamo riuscite a sfruttarle nel migliore dei modi. Davanti avevamo un avversario forte, ben allenato e con individualità importanti. Potevano far gol prima, eravamo stati bravi e fortunati nel non subire gol. Lo abbiamo preso nel momento di calma relativa, a pochi minuti dalla fine”.

“Siamo qui – prosegue – ancora a rammaricarci, perché avremmo potuto portare a casa un risultato positivo meritato. Bisogna fare i complimenti al Catanzaro, brucia perchè i ragazzi avrebbero meritato qualcosa in più”.

Tra i migliori in campo Confente: “Era giusto confermarlo perché infortuni e errori come quello di Catania possono capitare, ci ha tenuti in partita . Purtroppo, però, non è arrivato il punto. Gli avversari avevano qualità superiori. Non è contro Catania e Catanzaro che dobbiamo fare punti, sebbene ce l’avremmo potuta fare. Ci aspetta il Rieti, una squadra alla nostra portata e dobbiamo cercare  di fare risultato pieno’.

Fonte: Radio Antenna Febea