Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Catania-Reggina: formazioni, streaming e dove vederla in diretta

Catania-Reggina: formazioni, streaming e dove vederla in diretta

Catania-Reggina può senza dubbio essere considerata una classica del calcio meridionale. Le sfide tra rossazzurri ed amaranto hanno fatto la storia del calcio calabro-siculo, sebbene la partita abbia vissuto sicuramente fasi più esaltanti di questa che vede le due compagini stazionare in terza serie.

Da un lato, però, ci sono le ambizioni della squadra di Sottil, chiamata a vincere il torneo  e riguadagnarsi l’accesso alla Serie B, dall’altro c’è una Reggina giovane che cerca di costruire il proprio percorso attraverso un budget basso e tanti giovani in campo.  Inutile, dunque, sottolineare come i valori in campo siano piuttosto diversi e i favori del pronostico siano tutti favorevoli ai padroni di casa.  Al Massimino, tra l’altro, si attendono fino a diecimila spettatori, considerati i tanti abbonati ed il fascino che la gara con la squadra dello Stretto suscita, pur non essendo ai livelli di derby come quelli con Palermo e Messina.

Catania-Reggina: le probabili formazioni

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri; Ciancio, Aya, Silvestri, Baraye; G.Rizzo, Biagianti; Barisic, Lodi, Lllama; Marotta. All.Sottil

REGGINA (4-3-3): Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Marino, Zibert, Franchini; Tulissi, Tassi, Sandomenico. All.Cevoli

Catania-Reggina, dove vederla

Catania-Reggina è una sfida che, come tutte le altre del campionato di Serie C, sarà disponibile sulla piattaforma Eleven Sport. La si può vedere su qualsiasi dispositivo in grado di collegarsi alla rete e la si può acquistare al costo di 3,90 euro.  E’ compresa, ovviamente, nel prezzo di chi avesse già sottoscritto l’abbonamento per le gare in trasferta o per l’intero campionato di una delle due compagini.  La sfida sarà comunque trasmessa in chiaro su Sportitalia.