Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: sei gruppi ufficialmente interessati alla maggioranza, ora si passa alla fase 2

Reggina: sei gruppi ufficialmente interessati alla maggioranza, ora si passa alla fase 2

L’86% della Reggina è in vendita. Il Corriere dello Sport svela che sono sei le manifestazioni d’interesse ricevute dalla famiglia Praticò sulle quote.

L’articolo a firma di Eugenio Marino rivela che sono sei i gruppi che hanno manifestato la propria intenzione di vederci più chiaro e lo faranno probabilmente attraverso una visione accurata dei bilanci.
Dei sei gruppi si sa con certezza che uno riguarda i soci di minoranza, pronti ad acquisire l’intera società qualora ci fossero le condizioni: un’intenzione palesata direttamente da Fortunato Martino.

A loro si aggiunge un cardiologo della jonica reggina, un avvocato con sede a Roma, un imprenditore emiliano già operantenel calcio, un imprenditore toscano e un altro gruppo di professionisti calabresi.

Tra non molto arriverà il momento delle proposte. E quello sarà decisamente più interessante di quello attuale piuttosto interlocutorio.