Licastro 6.5 Grande parata sullo 0-0 su Cesaretti. Sicuro per il resto del match. Non era facile reagire dopo la papera di Rende.
Kirwan 6 – Poco sollecitato in fase offensiva. In fase di spinta ne avrebbe l’occasione, ma si vede poco.
Conson 6.5 – Perde Diop nell’unica vera occasione della Paganese prima che faccia torre per Cesaretti. Rimedia con il gol vittoria.
Solini 6 – Difende con ruvidità.
Zivkov 6 – Batte tanti calci piazzati, nell’economia del gioco si vede poco.
Petermann 5.5 – Il solito ritornello da inizio campionato: qualità ne ha, ma riesce a innescarla poco.
(68’ Franchini s.v.)
Zibert 6 – Tanto lavoro oscuro e qualche geometria interessante come quella che porta quasi al gol Sandomenico nel primo tempo.
Marino 6 – Parte da trequartista centrale, poi torna centrocampista. Ci prova anche con il tiro dalla lunga distanza e per poco non fa centro. Più presente all’interno della partita rispetto alle ultime opache prestazioni
Tassi 5.5 – Dopo una doppietta un attaccante non dovrebbe essere spostato o adattato ad esterno. Lui subisce la decisione e non fa benissimo, pur mostrando generosità.
(58’ Emmausso 5.5 – Giocare con il contagocce non lo aiuta a trovare continuità e in campo si vede che l’intesa con i compagni non è fluida)
Sandomenico 6 – Quando si accende, trova spazi e viene innescato sono dolori per gli avversari. Una spanna sopra gli altri per qualità.
Viola 5,5 – Non gioca da molto con continuità e si vede. L’assistenza della squadra non lo aiuta.
(58’ Tulissi 6 – E’ un Sandomenico meno maturo, ma che gioca dal lato opposto. Crescerà.
All. Cevoli 5,5 – Di questa partita resta una prova opaca degli amaranto, risolta da un episodio favorevole. La prestazione non è stata un disastro, ma poteva essere decisamente migliore. Ci si aspettano miglioramenti sensibili e persino le scelte iniziali hanno convinto poco.