Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Live Reggina – Paganese: gli uomini di Cevoli tornano al Granillo

Live Reggina – Paganese: gli uomini di Cevoli tornano al Granillo

(Premere F5 per aggiornare)

Reggina-Paganese è la sfida che segna il ritorno al Granillo degli amaranto. Davanti c’è un avversario contro cui si rischia di sottovalutare i pericoli. Ci ha provato il tecnico amaranto Roberto Cevoli a sottolineare quanto la squadra di Luca Fusco abbia una classifica che non rispecchia fedelmente i valori del gruppo azzurrostellato.

La sfida avrà inizio alle ore 14.30, dopo lo spostamento, verosimilmente richiesto dalla formazione campana per agevolare il rientro a casa.

Reggina-Paganese: gli amaranto devono vincere

Reggina-Paganese mette di fronte due squadre che hanno necessità assoluta di fare punti. La formazione dello Stretto, infatti, è attesa da un doppio turno in cui rischia di perdere terreno:  tra turno di riposo e la proibitiva trasferta di Catania.   Ancora peggio è messa la squadra di Luca Fusco che, invece, in nove uscite non ha mai vinto ed è riuscita ad ottenere soltanto due punti. Nonostante non sia trascorso neanche un terzo di campionato questo dà la misura di quanto il match rischia di avere punti pesanti in palio.

Reggina-Paganese: dove vederla

Come di consueto le sfide di Serie C saranno trasmesse in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.  I contenuti sono visibili su qualsiasi dispositivo connesso a internet come smart tv, tablet, smartphone pc. L’evento singolo è disponibile al prezzo di 3,90€, mentre è incluso nel pacchetto di chi, eventualmente, avesse acquisito i pacchetti “trasferta” o “intero campionato” del club di cui si interessa.  Non è prevista alcun tipo di copertura televisiva.

Reggina-Paganese: gli amaranto sono arrivati al Granillo

Reggina-Paganese: le formazioni ufficiali

 

Reggina-Paganese: si parte

Il primo tempo finisce 0-0-  Due occasioni per gli amaranto: entrambe con Sandomenico, ma è di Licastro la parata più difficile che nega il gol a Cesaretti sugli sviluppi di un corner.

Reggina-Paganese: risultati e classifica in diretta

Reggina-Paganese è una delle partite che apre un turno che, per il girone C di Serie C. sarà particolarmente importante. Ecco il programma delle sfide e la classica (i dati sono aggiornati in tempo reale e basta cliccare sul risultato per avere accesso ai tabellini).